Avvio Tirocinio: Avvisi e Modulistica

Per lo svolgimento del Tirocinio, lo studente deve presentare:

Domanda di tirocinio (da presentare unitamente al progetto formativo almeno 15 giorni lavorativi precedenti l'inizio del tirocinio)

Modulo Progetto Formativo SS - Modalità in presenza (da utilizzare per l'attivazione di un tirocinio presso Enti Convenzionati)

La suddetta documentazione deve essere consegnata all'Ufficio tirocini almeno 15 giorni lavorativi prima della data di inizio.

Fino a nuove disposizioni, la documentazione da inviare all’Ufficio Tirocini potrà essere trasmessa a mezzo e-mail, con le stesse tempistiche sopra indicate e con le seguenti caratteristiche tecniche:

formato PDF conforme all'originale, dimensioni A4 verticale, fondo bianco e senza sfumature grigie. Devono essere inviati files distinti per documento, denominati con cognome studente e oggetto del documento (domanda di tirocinio, progetto formativo).

La documentazione pervenuta in maniera difforme da quanto indicato non sarà presa in considerazione.

Si comunica, inoltre, che gli originali potranno essere richiesti in qualsiasi momento.

CdS in Servizio Sociale: ufficio.tirociniclass@unich.it

Modulo Addendum al Progetto Formativo SS - Modalità telematica a distanza (da utilizzare per il completamento del tirocinio interrotto a causa dell'emergenza Covid-19)

- AVVISO TIROCINIO - MODALITA' IN PRESENZA

- AVVISO TIROCINIO - MODALITA' A DISTANZA