Avvio Tirocinio: Modulistica e note tecniche

Lo Studente dopo aver concordato con un Ente ospitante e il tutor designato, le modalità e le tempistiche del tirocinio da svolgere, almeno 15 giorni lavorativi prima della data di inizio del tirocinio, deve consegnare all’Ufficio Tirocini, con le modalità sotto indicate, la seguente documentazione:

- Modulo Domanda CLASS L39

- Modulo Progetto Formativo CLASS L39

I due moduli, completi di tutti i timbri e firme richieste, devono pervenire all'Ufficio Tirocini, almeno 15 giorni lavorativi prima della data di inizio del tirocinio, con le seguenti modalità:

tramite una e-mail a: ufficio.tirociniclass@unich.it

con oggetto: “nominativo studente – Invio domanda di tirocinio”;

nel testo: nominativo, matricola, CdS, etc.

i 2 file dovranno essere in formato *.pdf  conformi agli originali (gli originali potranno essere richiesti in qualsiasi momento), A4 verticale, fondo bianco, scansione con scanner/stampante (no da fotografie)

oppure

tramite consegna degli originali presso l’Ufficio Tirocini del CdS in Servizio Sociale, Dipartimento di Economia Aziendale, Palazzina di Lettere, 2° piano, Campus di Chieti, dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Non sarà accettata documentazione redatta su modulistica diversa e/o con dati mancanti e/o su altri formati o illeggibili.

Non saranno prese in considerazione e-mail pervenute da indirizzi di posta elettronica personali, ma soltanto quelle provenienti dal dominio istituzionale …..@studenti.unich.it .

Lo studente potrà dare seguito al tirocinio soltanto dopo aver ricevuto dall’Ufficio Tirocini il Progetto formativo autorizzato che dovrà essere consultato per verificare la data di decorrenza del tirocinio ed eventuali modifiche o integrazioni apportate dall’Ateneo.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31