Conclusione Tirocinio: Modulistica documentazione e Avvisi

Al termine del tirocinio, lo studente deve presentare:

- relazione finale sull’esperienza condotta in base alle indicazioni contenute nel “Progetto formativo” di tirocinio. La relazione deve essere timbrata e firmata dal Tutor aziendale ed articolata in almeno  5 pagine (circa 30 righe a pagina);
- Scheda di valutazione;
- libretto/registro presenze di tirocinio.

La suddetta documentazione deve essere consegnata almeno 10 giorni lavorativi prima della data d’esame, presso l’Ufficio Tirocini del Dipartimento del DEA a Chieti oppure inviata a: ufficio.tirociniclass@unich.it
In tal caso si accetta solo il formato *.PDF, la scansione dovrà risultare conforme all'originale, quindi leggibile, dimensioni A4 verticale, fondo bianco e senza sfumature grigie. Devono essere inviati 3 Files distinti.
Si comunica, inoltre, che gli originali potranno essere richiesti in qualsiasi momento.

Inoltre lo studente, contestualmente, deve inviare via e-mail i files della relazione finale e della scheda di valutazione, al seguente docente:

Per il Corso di Laurea in Servizio Sociale (L39):

- TIROCINIO 1 alla Prof.ssa Donatella Salerni: donatella.salerni@virgilio.it
- TIROCINIO 2 alla Prof.ssa Valentina Savini: valentina.svn@gmail.com

(da presentare all'Ufficio Tirocini almeno 10 giorni lavorativi precedenti l'esame)

Lettera di invio documentazione finale di Tirocinio

Libretto_Registro presenze

Il registro Presenze dovrà rispettare l'orario indicato nel Progetto Formativo autorizzato

Frontespizio relazione

La relazione finale deve essere un unico documento comprensivo di frontespizio + almeno 5 pagine di circa 30 righe.

Valutazione tutor

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31