Conclusione Tirocinio: Modulistica documentazione di fine tirocinio e note tecniche

Lo studente al termine del tirocinio, tassativamente almeno 20 giorni prima della data d’esame, deve consegnare all’Ufficio Tirocini, con le modalità sotto indicate, la seguente documentazione:

Lettera di invio documentazione finale di Tirocinio

Libretto_Registro presenze

Il registro presenze dovrà rispettare l'orario indicato nel Progetto Formativo autorizzato e le attività dovranno essere dettagliate e relative a quelle indicate sul Progetto Formativo autorizzato.

Relazione Finale

Al termine del tirocinio, lo studente deve redigere una relazione finale sull’esperienza condotta in base alle indicazioni contenute nel Progetto formativo di tirocinio;

si consiglia di articolarla in almeno 5 (cinque) pagine + il frontespizio, formato A4, carattere Times New Roman, grandezza carattere 12, interlinea 1.5, spazi bianchi ai quattro lati di ogni foglio non superiore ai 2 cm.;

la relazione deve essere firmata dallo studente e firmata e timbrata dal Tutor Aziendale su ciascuna pagina; non sono ammesse fotografie di persone.

Scheda di valutazione (da compilare a cura del tutor aziendale)

MODALITA’ DI INVIO

La documentazione di fine tirocinio dovrà essere consegnata all’Ufficio Tirocini, tassativamente almeno 20 giorni prima della data d’esame,

inviando una e-mail a: ufficio.tirociniclass@unich.it

con oggetto: “nominativo studente – Invio documentazione finale di tirocinio”;

nel testo: nominativo, matricola, CdS, data appello d’esame, etc.

con le seguenti modalità: 4 file in formato .pdf  conformi agli originali (gli originali potranno essere richiesti in qualsiasi momento), A4 verticale, fondo bianco, scansione con scanner/stampante (no da fotografie)

oppure

consegnare in originale presso l’Ufficio Tirocini del CdS in Servizio Sociale, Dipartimento di Economia Aziendale, Palazzina di Lettere, 2° piano, Campus di Chieti, dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Inoltre lo studente, contestualmente, deve inviare via e-mail i pdf della relazione finale e della scheda di valutazione, al seguente docente:

- TIROCINIO 1 alla Prof.ssa Donatella Salerni: donatella.salerni@virgilio.it

- TIROCINIO 2 alla Prof.ssa Valentina Savini: tirocini.savini@gmail.com

Non sarà accettata documentazione redatta su modulistica diversa e/o con dati mancanti e/o su altri formati o illeggibili.

Non saranno prese in considerazione e-mail pervenute da indirizzi di posta elettronica personali, ma soltanto quelle provenienti dal dominio istituzionale …..@studenti.unich.it .

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31